Scavi di Ercolano, duplice sorpresa per gli innamorati il giorno di San Valentino

Scavi di Ercolano, duplice sorpresa per gli innamorati il giorno di San Valentino
Domenica 11 Febbraio 2018, 15:42
1 Minuto di Lettura
ERCOLANO - Gli scavi archeologici fanno un doppio regalo agli innamorati in occasione di San Valentino: ogni coppia, infatti, mercoledì 14 febbraio pagherà un unico biglietto e poi le coppie troveranno installata una grande cornice rossa in una posizione panoramica, dove potranno ritrarsi «incorniciati» con alle spalle il panorama che offre l’antica città romana. Le foto potranno infine essere postate sulle pagine ufficiali del parco e sulle proprie con l’hashtag #incorniciAmo.

«La cornice rossa si apre come una finestra sul panorama di Herculaneum - dichiara il direttore Francesco Sirano - rievocandone la storia e i suoi protagonisti attraverso uno dei monumenti più celebri, l'Ara sepolcrale di Marco Nonio Balbo, illustre esponente politico e benefattore della città, vissuto nella seconda metà del primo secolo a. C. Vogliamo che i nostri visitatori possano portare con sé un ricordo ogni volta che verranno al parco».

La foto che riceverà il maggior numero di like riceverà due ingressi per la visita al Teatro antico del Parco, evento che si terrà durante la  stagione estiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA