Sebs, benessere a Napoli:
torna la Fiera dello Sport

Napoli - Presentata "La fiera dello Sport"
Napoli - Presentata "La fiera dello Sport"
di Eduardo Improta
Mercoledì 4 Aprile 2018, 16:10 - Ultimo agg. 17:35
3 Minuti di Lettura

Per festeggiare il 10° compleanno della “S.E.B.S. Fiera dello Sport”, Sport, Evoluzione, Benessere e Spettacolo è stata scelta una location eccezionale: il Palapartenope Napoli.

Questa meravigliosa area ospiterà un intera giornata di sport dedicata al mondo del fitness, della danza, della salute e del benessere sviluppata su una superficie espositiva di oltre 20.000 mq.
 


La kermesse è nata per dare al Sud-Italia il suo unico e grande Evento dedicato agli sportivi, agli addetti ai lavori e agliu amatori di tantissime discipline. Dieci aree monotematiche proposte: Area Expo, Olistica, Salute&Benessere, Fitness, Funzionale, Zumba, Danza, Congressuale, Spettacolo e Competizioni. In ogni area, perfettamente attrezzata, si svolgeranno lezioni, dimostrazioni, workshop, laboratori e competizioni dedicati agli appassionati e ai professionisti di tantissime discipline sportive come: Acro Yoga, Baileactivo, Balla e Brucia, Body Barre, Brazuka, Piloxing, Dynamic Ball, Lambaerobica, Latination, Pilates, Piloxing Knowout, Pump, Zumba, Shaka Dance,Tessuto Aereo, Thai Fit, Yoga Dance, ZeroGravity, Cycling e altre ancora.

Un intero padiglione sarà dedicato, con stage, masterlass, concorsi, laboratori coreografici e audizioni, al mondo delle due punte. Tanti stili a confronto: classica, neoclassica, ndanza di carattere, modern jazz, hip hop e contemporaneo. Alle ore 18.00 si accenderanno le luci della ribalta sulla IV edizione del concorso “Talenti in Palcoscenico”.
 
 

Durante la giornata di sport sarà dedicata un’ampia area alla Salute e al benessere, dove professionisti del settore avranno ampio spazio per stand, dimostrazioni e lezioni: prevenzione, medicina dello sport, alimentazione, nutrizione, bio, bellezza e tanto rekax saranno i temi dominanti.

Alle ore 19.00 nell’area competizioni, si svolgerà il 1° Grand Prix Fiba. La gara di Bodybuilding sarà aperta ad atleti, uomini e donne, di varie categorie. La competizione si avvarà della collaborazione di giugici internazionali ed atleti che hanno primeggiato in ambito nazionale ed internazionale.
Molto atteso anche il concorso Miss & Mister Fashion dove in gara ci saranno 3 diverse categorie: Miss e Mister Model, Immagine e Spettacolo. La kermesse che è organizzata dalla Planet Stand Creation è svo patrocinata dal Comune di Napoli e dalla Regione Campania. Partner ufficiale dell’evento l’ente di promozione sportiva ACSI, media sponsor la rivista e web TV Fitness Cafè.

© RIPRODUZIONE RISERVATA