Università, Stoà presenta il master ​«Direzione e Gestione di Impresa»

Università, Stoà presenta il master «Direzione e Gestione di Impresa»
Venerdì 11 Febbraio 2022, 15:26
2 Minuti di Lettura

Lunedì 14 febbraio, alle ore 12, con un webinar su piattaforma webex, verrà presentata la XXX edizione del master universitario in “Direzione e Gestione di Impresa – Business Innovation”, realizzato da Stoà con l’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli e accreditato dall’ associazione italiana per la formazione manageriale come master in General Management.

Intervengono Maria Antonia Ciocia, Enrico Cardillo, Francesco Campanella, Francesco Gangi, Vincenzo Maggioni, Nicola MoscarIello. Il master ha l’obiettivo di completare e specializzare la preparazione fornita dagli studi universitari per orientarla incisivamente verso le esigenze e i compiti propri delle funzioni strategiche d’impresa. ll corso ha un’impostazione multidisciplinare ed ha la finalità di trasferire agli allievi le competenze tecniche e le capacità manageriali utili per risolvere i problemi gestionali in una società complessa.

Video

Parte dall’approfondimento delle fondamentali funzioni aziendali (amministrazione e controllo, finanza, marketing, organizzazione, produzione e logistica) per trasmettere agli allievi una visione interfunzionale dei problemi aziendali. In oltre 30 anni sono più di 2.600 gli allievi Stoà che oggi hanno ruoli prestigiosi in aziende, organizzazioni, nella consulenza e come imprenditori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA