Bacoli, rinasce Forza Italia:
costituito coordinamento cittadino

simbolo Forza Italia Bacoli
simbolo Forza Italia Bacoli
di Patrizia Capuano
Venerdì 3 Novembre 2017, 09:18
2 Minuti di Lettura
È stato costituito il coordinamento cittadino di Forza Italia, assegnati gli incarichi. Coordinatore è l’ex sindaco, già consigliere provinciale, Ermanno Schiano; Antonio Carannante, già consigliere comunale azzurro, ricopre il ruolo di vicario mentre Flavia Guardascione, assessore della ex giunta Schiano in carica fino al 2015, è il portavoce politico. Enzo Salviati è invece il rappresentante in consiglio comunale.

La lista civica di minoranza con cui a giugno è stato eletto - Insieme per Bacoli - assume il simbolo di FI. Durante la prossima assise civica, l’ufficializzazione. Obiettivo del coordinamento cittadino, in tempi brevi, è «la ricostruzione di una compagine consiliare in grado di svolgere una opposizione costruttiva e rispettosa dei bisogni della città – affermano i componenti - aperta al dialogo e alla ricerca di soluzioni condivise per i diversi problemi che ancora affliggono Bacoli».

Il coordinatore, Ermanno Schiano, in un suo intervento sottolinea: «Forza Italia rappresenta oggi più che mai un punto di riferimento importante, in un momento in cui la stabilità economica e politica vacilla». Presto l’ingresso in assise civica. Il consigliere Enzo Salviati afferma: «La scelta di convergere in FI non collide con il mio percorso intrapreso all’interno della lista Insieme per Bacoli, di cui continuerò a perseguire gli obiettivi e il progetto politico. E resterà sempre un dialogo aperto e di confronto con le altre forze di opposizione – conclude - Crediamo fortemente nella politica che mette al centro il dialogo, il confronto e il rispetto dell’avversario nella prospettiva di una crescita civica comune». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA