Doriana Buonavita confermata segretario ​della Cisl in Campania

Doriana Buonavita confermata segretario della Cisl in Campania
Sabato 26 Marzo 2022, 18:30 - Ultimo agg. 18:35
2 Minuti di Lettura

Mandato bis per Doriana Buonavita, confermata segretario generale della Cisl Campania al termine del XIII congresso regionale. «La Cisl Campania ha aperto un proficuo dialogo con enti e associazioni del territorio - ha detto Buonavita - da quelli datoriali a quelli del terzo settore, finalizzata alla creazione di una nuova e fitta rete sociale, che sia interfaccia effettiva delle istanze dei cittadini e imprese, in ragione soprattutto di una politica sempre più tesa alla disintermediazione».

I lavori del congresso sono iniziatii con i saluti del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, di monsignore Michele Autuoro, vescovo ausiliare della Chiesa di Napoli, e dell'assessore regionale alle attività produttive Antonio Marchiello.

In videocollegamento il ministro per il Sud Mara Carfagna. «La Campania quale porta della macroregione europea del Mediterraneo: opportunità e prospettive di sviluppo del Mezzogiorno e del sistema Paese», questo il tema della tavola rotonda moderata dalla giornalista Simona Brandolini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA