Cantalamessa punta alla Regione: «Lega secondo partito in Campania, avanti per la prossima sfida»

Cantalamessa punta alla Regione: «Lega secondo partito in Campania, avanti per la prossima sfida»
Martedì 11 Giugno 2019, 17:40
2 Minuti di Lettura
«Dopo il successo delle ultime elezioni europee, che ha consacrato la Lega come secondo partito in assoluto in Campania superando anche il Partito democratico, il processo di radicamento del movimento continua, con soddisfazione e senso di responsabilità, con l'elezione di circa 90 amministratori, dei quali 20 nei comuni superiori ai 15.000 abitanti ed anche vari sindaci». Lo ha dichiarato Gianluca Cantalamessa, segretario regionale della Lega in Campania, commentando i risultati delle comunali nella regione. «Come forza politica la Lega ha conquistato la fiducia di tanti campani che vogliono maggior sicurezza e tutela ed è per questo che i nostri obiettivi arrestano quelli di rafforzare queste misure perché ci lega una grande responsabilità verso coloro i quali hanno avuto fiducia in noi e che meritano di avere delle giuste risposte.
Anche dopo i vandali che hanno devastato la nostra sede a Casal di Principe siamo ancora di più orgogliosi del risultato ottenuto e andiamo avanti mantenendo inalterati i nostri obiettivi
».

«Alle ragazze e ai ragazzi eletti vanno i nostri auguri di buon lavoro. I neo amministratori e le centinaia di altri amministratori già nostri iscritti, insieme a tutti i militanti della Lega in Campania, saranno i protagonisti del cambiamento che il partito intende portare avanti per le prossime sfide elettorali in regione», conclude Cantalamessa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA