De Luca e il Pd nella sua coalizione
«Alle Regionali ci sarò soprattutto io»

9
  • 401
«Il Pd nella mia coalizione alle regionali? Ci sarà, ma ci sarà soprattutto De Luca perché, quando si vota nei territori, le bandiere di partito contano fino a un certo punto». Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, intervenuto questa mattina a Radio Crc. Secondo De Luca alle elezioni «conta la capacità di presentarsi ai cittadini dicendo semplicemente: 'io nella mia vita ho fatto questò. Una delle cose belle della campagna elettorale sarà questa, verificare cosa hanno fatto quelli che si candidano, in alcuni casi niente». De Luca ha ricordato che lo scorso 26 maggio, in occasione delle elezioni europee, «nella stessa giornata abbiamo avuto un dilagare della Lega e dei Cinque Stelle che sono andati oltre il 50%, mentre nella stessa giornata a Bari il sindaco Decaro ha ricevuto il 65% dei voti. Questo significa che i cittadini ragionano sulla base di quello che vedono e dei propri interessi diretti. Quindi - ha concluso De Luca - guardiamo con fiducia a tutte le scadenze e pensiamo soprattutto a lavorare».
Giovedì 13 Giugno 2019, 13:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2019-06-14 10:23:59
... ho già commentato altre volte gli atteggiamenti del dott. De Luca, reincarnazione del Padreterno sceso sulla terra ...... . Il Governatore, quando è, purtroppo, sbarcato a Napoli dalla Sua "nobile" Salerno, disse mai più ultima la Campania facendo Suoi argomenti come i trasporti, la sanità, i rifiuti e altre cosucce, dopo quattro anni di governatorato "deluchiano" abbiamo sentito di tutto e tutto positivo come ad esempio per i trasporti e mi riferisco all'EAV che è stata risanata non con i soldi della Regione ma con i soldi dello Stato che il Renzi aveva promesso al predecessore del De Luca che dice "... abbiamo risanato l'EAV ......", disse anche " ... abbiamo acquistati i treni per l'EAV ......", era andato in concessionario a comprarli ma non è stato detto che era una commessa fatta negli anni precedenti ....... ecc. ecc., la sanità con i tanto declamati LEA che sono stati raggiunti, superati ...... risultati eccellenti, intanto le liste di attesa sono sempre quelle che sono, gli esami clinici e diagnostici si pagano comunque direttamente, i disservizi ci sono sempre, un ospedale del mare che non ricordo quante inaugurazioni ha avuto e poi ......, questa è la Sanità campana che resiste solo per gli sforzi del personale in prima linea ......, i rifiuti ...... le ecoballe sono ancora lì, "... disse, tre anni e le togliamo ......", inoltre non si è mai presa una decisione coraggiosa di costruire un nuovo termovalorizzatore (che esistono in tutti i paesi civili) per servire le province di Avellino, Benevento e Salerno, di che vogliamo parlare più del concorsone per nuovi posti di lavoro ...... già stiamo in campagna elettorale ...... . Per il PD il il De Luca è un grosso problema e nessuno dei segretari lo capisce, il partito è servito per il figlio del Governatore a Caserta ...... ora invece "... le bandiere di partito contano fino a un certo punto ...", a questo punto dico ma l'onestà politica e intellettuale dov'è, certo manca a tutti, volendo solo vedere che anche i Consiglieri regionali dell'opposizione, e soprattutto quelli della coalizione del centro destra, non fiatano proprio è imbarazzante ...... per i lauti stipendi che prendono (non ho il coraggio di dirlo) è normale che ......., si sa il mese va e viene ...... questa è l'amara situazione e purtroppo all'opinione pubblica si butta solo fumo negli occhi che appannati, quando si va al voto non si sa quel che si segna ........
2019-06-13 18:26:25
Vorrei infine aggiungere che Don Vincenzo Deluca ha ormai esportato la cultura della frittura di pesce dal Cilento ... al mondo ! Il voto di scambio e’ stato quindi sdoganato ... il Pd tace . I parlamentari campani hanno tutti paura di Don Vincenzo .. nessuno osa dire una parola ! Esiste ancora una Campania civile che osa opporsi a questo scempio ? Se si , batta un colpo e ...Amen !
2019-06-13 17:38:50
avete visto il video quando il Governatore guida la sua lussuosa auto contromano ? e gia' lui puo' fare quello che vuole e' il governatore!
2019-06-13 16:34:35
Anche per preparare le fritture occorre la mano dello chef oltre ad una bella lista della zona aversana per portarle ed il successo è assicurato.
2019-06-13 16:19:08
Ancora tuuuuuuu l’incorreggibile

QUICKMAP