De Luca, nuovo attacco a Di Maio:
«Truffatore, porta partiti in Sanità»

De Luca, nuovo attacco a Di Maio: «Truffatore, porta partiti in Sanità»
Martedì 14 Maggio 2019, 13:40 - Ultimo agg. 13:53
1 Minuto di Lettura
Il governatore della Campania Vincenzo De Luca, nella sua forte critica al Movimento Cinque Stelle per alcuni appuntamenti con i candidati sindaco in ospedali campani, ha attaccato in particolare il vicepremier Luigi Di Maio: «Sono cialtroni - ha detto - e mi riferisco in particolare a Di Maio, un grande truffatore politico che ha fatto finta che volevano togliere i partiti dalla sanità, ora sono io che li diffido a non portare i partiti nella sanità». 

«Un messaggio a Salvini in arrivo a Napoli? No, stavo solo cercando di contattare Attolini per fargli preparare un bel vestito» ha proseguito il presidente. «Parliamo del sarto - ha spiegato - che ha confezionato gli abiti per il film 'La grande bellezzà. Voglio regalare a Salvini un vestito della grande sartoria napoletana così si toglie quei giubbini, perché non se ne può più».

«Leggiamo che il ministro Grillo vuole rescindere il legame tra politica e sanità. Contemporaneamente annuncia passerelle negli ospedali con i candidati alle amministrative, ad Avellino come ad Ariano Irpino» ha quindi scritto De Luca su Fb, parlando di «ennesima cialtronata Cinque stelle».


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA