De Magistris candidato in Calabria: «Ma farò il sindaco di Napoli fino all'ultimo giorno»

De Magistris candidato in Calabria: «Ma farò il sindaco di Napoli fino all'ultimo giorno»
Venerdì 22 Gennaio 2021, 20:21
2 Minuti di Lettura

«Chi fa polemica fa qualche ora di polemica e non dà mai ossigeno al cervello. A differenza di chi fa polemica, io lavoro 24 ore al giorno. Garantisco di fare il sindaco in maniera continuativa, con al fianco i miei collaboratori, fino all'ultimo giorno del mandato e contestualmente diventerò presidente della Regione Calabria grazie ai calabresi e alla rivoluzione che abbiamo cominciato a mettere in campo». Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, rispetto ai commenti scaturiti a seguito del suo annuncio di candidarsi alla corsa per la presidenza della Regione Calabria. 

Video

Nonostante il rinnovato impegno di de Magistris, il Consiglio comunale di Napoli ha rinviato le nomine del vicepresidente dell'aula e dei componenti della commissione Paesaggio e del rappresentante nel Cda del Convitto nazionale.

La proposta, avanzata dal consigliere Rosario Andreozzi (demA), è stata approvata a maggioranza con il voto contrario del M5S e del consigliere Fulvio Frezza. «Non ci stiamo a questi giochi politici» ha affermato il consigliere M5S, Matteo Brambilla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA