Napoli: Di Maio incontra i disoccupati, poi il siparietto con i piccoli bagnanti

Napoli: Di Maio incontra i disoccupati, poi il siparietto con i piccoli bagnanti
Martedì 23 Luglio 2019, 16:05 - Ultimo agg. 24 Luglio, 06:36
1 Minuto di Lettura
«Tra domani e dopodomani scrivo alla Regione Campania per chiedere trasparenza». Lo ha detto il ministro dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio incontrando a Napoli i rappresentanti dei disoccupati napoletani riuniti sotto la sigla Bros. Di Maio è andato incontro ai disoccupati, alcune decine, che lo attendevano all'esterno di un albergo del lungomare dove il ministro chiuderà i lavori del XXXIII rapporto Ice sul Commercio estero.

«Voi sapete - ha aggiunto Di Maio dopo aver ascoltato le ragioni dei precari, che lamentavano logiche clientelari nella stabilizzazione e scarso ascolto da parte della Regione Campania - a quale assurdità sta arrivando la Regione rifiutando i navigator? Una follia. Voi chiedete chiarezza. Scriverò una lettera alla Regione».
 

Prima di entrare nell' albergo, siparietto con alcuni piccoli bagnanti appena usciti dall'acqua che richiamavano l'attenzione del ministro.«Voi siete quelli di Balotelli - ha scherzato il ministro stringendo loro la mano - farei volentieri un bagno con voi». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA