Elezioni amministrative a San Giorgio a Cremano, Campania Libera vota Zinno

Elezioni amministrative a San Giorgio a Cremano, Campania Libera vota Zinno
Venerdì 19 Giugno 2020, 19:43
2 Minuti di Lettura
Campania Libera scende in campo per sostenere Giorgio Zinno, sindaco di San Giorgio a Cremano con una squadra composta da 24 candidati consiglieri comunali. «Questo è il tempo delle nostre risposte ed è per questo che per le prossime amministrative ci stiamo muovendo tutti insieme, con l'obiettivo  di formare quella che riteniamo sarà una squadra vincente», spiega Carlo Lembo, vice coordinatore della lista Campania Libera, lista fortemente voluta dal governatore De Luca e oggi da lui supportata.
 
«L'obiettivo sarà quello di ripristinare in pieno il valore di San Giorgio a Cremano - continua Lembo - investendo sulla cultura e sulla tradizione teatrale, riqualificando gli spazi verdi e il decoro urbano, creando un indotto produttivo che avrà ricadute importanti e proficue sul commercio della città con una futura espansione dello stesso». 

Quella di Campania Libera sarà una campagna elettorale mediatica, del tutto nuova con una massiccia presenza di idee sui social e la condivisione interattiva dei candidati con i futuri elettori. «Conosciamo la dimensione di San Giorgio a Cremano - conclude Lembo - e il valore dei suoi cittadini. Per arrivare e coinvolgere tutti con il nostro stesso entusiasmo, utilizzeremo una piattaforma mediatica, dove comunque non ci sottrarremo al confronto. Il nostro slogan sarà lo slogan di ogni cittadino che vorrà sostenerci: Io sono la mia terra. Io sono Campania Libera».
© RIPRODUZIONE RISERVATA