Martusciello e Forza Italia: «In Campania il primo partito del centrodestra»

L'analisi del coordinatore regionale azzurro

Fulvio Martusciello con Silvio Berlusconi
Fulvio Martusciello con Silvio Berlusconi
Martedì 16 Maggio 2023, 13:51 - Ultimo agg. 14:12
2 Minuti di Lettura

«Forza Italia è il primo partito del centrodestra in Campania. Andiamo al ballottaggio da soli a Torre del Greco e Scafati e raggiungiamo percentuali significative ovunque». Così il coordinatore degli azzurri in Campania, Fulvio Martusciello. «Forza Italia - aggiunge - tocca il 19,33 % a Scafati e il 9,21% a Pontecagnano. Questi risultati collocano il nostro partito al primo posto nel centrodestra in provincia di Salerno. Qui il nostro candidato sindaco a Scafati raccoglie da solo oltre il 40 % dei consensi».

Martusciello sottolinea anche i risultati conseguiti a San Felice a Cancello , in provincia di Caserta, dove gli azzurri ottengono l'8,7% e a Maddaloni dove Fi elegge consiglieri comunali. In provincia di Napoli - prosegue il coordinatore forzista - il nostro partito ottiene il 10,73 % a Boscoreale, l'8,06% ad Ottaviano, il 7,64% a Torre del Greco, il 7,22 % a Qualiano. «Forza Italia è ripartita e non si fermerà più - afferma Martusciello che dedica» la vittoria «al Presidente Berlusconi perché ogni singola x sul nostro simbolo è stata tracciata pensando a lui.

Il numero uno degli azzurri in Campania infine chiede «agli alleati della coalizione unità per i ballottaggi. L'avversario - avverte Martusciello - è fuori dal centrodestra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA