Elezioni, Forza Italia punta sulla Campania: «Il partito dell'astensione arretra, siamo fiduciosi»

Elezioni, Forza Italia punta sulla Campania: «Il partito dell'astensione arretra, siamo fiduciosi»
di Paola Marano
Domenica 4 Marzo 2018, 23:46 - Ultimo agg. 5 Marzo, 00:37
1 Minuto di Lettura
Clima di apprensione nella sede del coordinamento regionale della Campania per l'attesa dei risultati elettorali. Nel comitato azzurro di piazza Bovio i dirigenti e i candidati del partito si sono riuniti per attendere lo spoglio dei voti dopo la chiusura dei seggi avvenuta alle 23. 

«Il dato sull'affluenza è incoraggiante, il partito dell'astensione arretra anche se bisognerà capirne le ragioni. Per quanto riguarda il risultato è presto per dare una prima valutazione - ha detto Domenico De Siano, coordinatore regionale di Forza Italia, commentando i primi exit poll - ma il clima che abbiamo trovato sui territori in campagna elettorale ci è sembrato sostanzialmente positivo. Guardiamo alle prossime ore con ottimismo».
 

Tra i big azzurri campani sono presenti, nella sala allestita con un maxischermo per seguire in diretta l'andamento degli exit poll, Paolo Russo, coordinatore cittadino, Mara Carfagna, Vincenzo Santagada, Giosy Romano, Antonio Pentangelo, Luigi e Armando Cesaro, Carlo Sarro. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA