Lega, il repulisti di Salvini:
Volpi coordinatore in Campania

Lega, il repulisti di Salvini: Volpi coordinatore in Campania
Venerdì 5 Luglio 2019, 14:21 - Ultimo agg. 17:13
2 Minuti di Lettura
«La Lega, ormai primo partito del Paese, anche in Campania registra una crescita di adesioni e consenso importantissimi. Per armonizzare l'indirizzo politico e facilitare la crescita ho inteso conferire l'incarico di coordinatore regionale al sottosegretario Raffaele Volpi che sarà coadiuvato nel suo lavoro dal deputato Gianluca Cantalamessa in qualità di presidente regionale». Così Matteo Salvini.

«Nell'augurare buon lavoro a Raffaele - dice il leader della Lega - che ha la mia assoluta fiducia, a Gianluca e a tutta la squadra di leghisti in Campania confermo la mia continuativa disponibilità verso una regione che ha molte sfide da affrontare e da vincere e dove la Lega vuole essere attore centrale e positivo».

«Ringrazio il segretario federale della Lega, Matteo Salvini e il vice segretario, Andrea Crippa, responsabile nazionale dell'organizzazione, per la prestigiosa nomina di presidente del partito in Campania» ha dichiarato in una nota Cantalamessa, nuovo presidente regionale della Lega in Campania. «La crescita esponenziale del partito nella nostra regione e la prossima sfida per le elezioni regionali - spiega Cantalamessa - hanno portato i vertici federali a nominare il sottosegretario alla Difesa, Raffaele Volpi, nuovo coordinatore regionale e il sottoscritto quale nuovo presidente del partito in Campania.
Raffaele Volpi, oltre ad avere una grande esperienza politica ed organizzativa, è stato anche il fondatore nel Centro-Sud del movimento Noi con Salvini, per cui è la persona giusta per poter strutturare ed organizzare al meglio il partito nella nostra regione. Insieme al socio fondatore Valentino Grant e a tutti gli altri esponenti della Lega affronteremo con passione le nuove sfide per il futuro della nostra regione. E un prestigioso incarico che accolgo con grande entusiasmo e senso di responsabilità», conclude Cantalamessa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA