Napoli, Manfredi: «Città importante per l'Italia e per il mondo»

Napoli, Manfredi: «Città importante per l'Italia e per il mondo»
Giovedì 23 Dicembre 2021, 18:18
2 Minuti di Lettura

«La sfida del 2022 è avere una città più pulita, più verde, più ordinata ma ci dovete dare il tempo di poter lavorare e organizzare i servizi che oggi purtroppo non sono ancora soddisfacenti come vorremmo». Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in vista del nuovo anno che si avvicina. E rispetto alla situazione dei rifiuti in città, il sindaco ha riferito di avere avuto diverse segnalazioni e lamentele: «Ho fatto un giro, ci sono situazioni difficili, la città va pulita meglio.

In Asia abbiamo bisogno di più forza lavoro e di più organizzazione ma in questi giorni ci sono anche problemi diversi che stanno emergendo legati a conflitti sindacali e questioni interne che non consentono di avere un pieno espletamento del servizio, ma spero che nel giro di poche settimane riusciremo ad avere i primi segnali positivi».

Video

Poi arriva il messaggio di augurio: «Faccio un grande augurio a Napoli di ritornare a essere quello che è sempre stata: una grande città fatta da grandi persone, fatta di solidarietà, di amore, di passione e anche di coraggio». «Napoli è importante per l'Italia e per il mondo - ha aggiunto - e sono convinto che tutti insieme la riporteremo al posto che merita, ad essere città leader in Italia e in Europa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA