Napoli, Mara Carfagna al Gambrinus con i giovani per discutere di vita e lavoro al Sud

Napoli, Mara Carfagna al Gambrinus con i giovani per discutere di vita e lavoro al Sud
Lunedì 5 Settembre 2022, 15:42
2 Minuti di Lettura

Mara Carfagna parlerà di politica e imprenditoria con i giovani del Mezzogiorno. Mercoledì 7 settembre alle ore 18,30, il ministro per il Sud e la Coesione territoriale del governo Draghi sarà al Gran Caffé Gambrinus per affrontare il tema della prospettiva di vita e lavoro delle nuove generazioni nel Meridione.

Con lei, ci saranno Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano e coordinatore regionale di Italia Viva, Peppe Sommese, presidente della prima commissione permanente della regione Campania e coordinatore regionale di Azione, e Francesco Zaccariello, l’imprenditore flegreo fondatore di eFarma.

Risponderanno alle domande dei giovani campani, sviluppando con loro un dibattito interattivo sui temi più importanti per il futuro delle nuove generazioni.

Prima dell'incontro ci saranno i saluti del segretario cittadino, Luciano Crolla, e del responsabile Enti Locali, Fabio Maglione. Introdurranno l'evento i responsabili dell'organizzazione regionale di Azione, Giada Filippetti, e di Italia Viva, Mariano Scuotri.

Saranno presenti anche alcuni candidati del Terzo Polo.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA