Martusciello: «Comune intervenga su terme di Agnano»

Il coordinatore regionale di Forza Italia: i dipendenti ancora in attesa di percepire otto mensilità arretrate

Il coordinatore regionale di Forza Italia, Fulvio Martusciello
Il coordinatore regionale di Forza Italia, Fulvio Martusciello
Venerdì 10 Marzo 2023, 23:04 - Ultimo agg. 23:09
1 Minuto di Lettura

«La vicenda delle terme di Agnano, con i dipendenti ancora in attesa di percepire otto mensilità arretrate, è l'ennesima dimostrazione dell'incapacità del sindaco Manfredi». Lo afferma l'eurodeputato e coordinatore regionale di Forza Italia in Campania, Fulvio Martusciello.

A detta di Martusciello, «se è vero infatti che il fallimento delle Terme di Agnano, una risorsa di importanza mondiale con le sue quasi 100 fonti di acque termali curative, è una delle eredità delle gestione De Magistris, è altrettanto vero che Manfredi e la sua Giunta non hanno saputo invertire la tendenza e restituire ai napoletani questo grande patrimonio del nostro territorio. Il degrado e l'abbandono sono proseguiti colpevolmente. E di questo l' amministrazione Manfredi dovrà rendere conto».

Per Martusciello, inoltre, «è sconcertante che nessuno si adoperi per trovare una soluzione capace di salvaguardare i lavoratori e rilanciare questo sito storico di straordinario valore culturale e termalistico. Le professionalità presenti - conclude l'eurodeputato - potevano momentaneamente essere trasferite agli uffici»

© RIPRODUZIONE RISERVATA