Ordine degli architetti di Napoli, Crispino presenta la sua lista al Gambrinus

Ordine degli architetti di Napoli, Crispino presenta la sua lista al Gambrinus
Sabato 3 Settembre 2022, 20:52 - Ultimo agg. 4 Settembre, 09:41
2 Minuti di Lettura

Lunedì alle 11.30 presentazione Al Gambrinus della Lista «Architettura e partecipazione» capeggiata da Pio Crispino, già presidente del Consiglio dell'Ordine. «Il mio impegno per la nostra categoria - dice Pio Crispino - è sempre stato continuo e convinto. Oggi scrivo in nome e per conto degli Architetti che mi hanno chiesto di rinnovare l’impegno, insieme a tutti loro, per attuare un nuovo programma per la categoria il cui motto, “Architettura è partecipazione Uniti per il futuro», mutua la «cultura dell’incontro» sia tra gli iscritti sia con le Istituzioni».

«Il risultato delle nostre giornate di incontri e condivisione - continua Crispino - è stato la creazione di un gruppo di professionisti della nostra categoria, rappresentativi di una pluralità di competenze, affiancato dai giovani e da figure di riconosciuta competenza non solo territoriale ma anche internazionale.

La continuità è assicurata dai quattro consiglieri uscenti presenti in lista mentre il necessario rinnovamento da colleghi con una visione dell’Ordine contemporanea e impegnata secondo i dettami dell’etica, della moralità e dell’efficienza del servizio da garantire agli iscritti.

Tutti uniti e coesi nella volontà condivisa di recuperare il ruolo centrale dell’architetto nella società odierna».

© RIPRODUZIONE RISERVATA