Enrico Letta a Napoli, in piazza i manifestanti fantasmi di Potere al Popolo

Enrico Letta a Napoli, in piazza i manifestanti fantasmi di Potere al Popolo
Lunedì 20 Settembre 2021, 12:53 - Ultimo agg. 18:22
2 Minuti di Lettura

Manifestazione di Potere al Popolo in piazza San Gaetano a Napoli prima dell'arrivo del segretario del Pd, Enrico Letta, per un punto stampa con il candidato sindaco Gaetano Manfredi. Vestiti da fantasmi i manifestanti hanno esposto uno striscione con scritto: «Contro il lavoro nero. Usciamo dal sottosuolo».

«Letta viene qui solo quando c'è la campagna elettorale», ha detto Giampiero Laurenzano, capolista di Potere al Popolo alle prossime elezioni amministrative. I rappresentanti di Potere al Popolo, che alle elezioni sostengono la candidata demA Alessandra Clemente, hanno deciso di manifestare in prossimità dell'ingresso di ' Napoli Sotterraneà. «Noi siamo sempre stati al fianco dei lavoratori sfruttati - sottolinea Laurenzano - mentre il Pd è sempre stato silente contribuendo a distruggere il mercato del lavoro e consentendo lo sfruttamento della gente».

I manifestanti hanno chiesto ai cittadini «di non regalare la città al PD e a De Luca».

Video

Qualche schermaglia verbale tra i rappresentanti di Potere al Popolo e quelli del PD in attesa dell'arrivo del segretario rispetto a chi sia responsabile della situazione in cui versa la città. Prima dell'arrivo di Letta, i manifestanti hanno lasciato la piazza dirigendosi su via Tribunali. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA