Finanziamenti per disabili, De Luca
contro de Magistris: «Stop pulcinellismo»

Finanziamenti per disabili, De Luca contro de Magistris: «Stop pulcinellismo»
Giovedì 30 Marzo 2017, 14:01 - Ultimo agg. 19:30
1 Minuto di Lettura
Detto, fatto: ​sul sito web della Regione Campania sono pubblicate tutte le cifre (con relativi mandati di pagamento) delle risorse erogate dalla Regione Campania a favore del Comune di Napoli. Lo sottolinea in una nota l'ufficio stampa di palazzo Santa Lucia.

Nel pomeriggio di oggi Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, si è rivolto al sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, in merito alla questione disabili: «Pubblichiamo i dati così i cittadini possono leggere le cifre e la facciamo finita con il pulcinellismo».

Ieri il governatore aveva fatto sapere che la Regione sta valutando la possibilità di sostituirsi agli enti inadempienti nel trasporto scolastico per disabili, relativamente agli istituti superiori. Il sindaco, oggi ha invitato De Luca a «non fare propaganda» e «la Regione ci dia i soldi che ci spettano».

«Non resta che pubblicare sul sito della Regione i dati e le cifre relativi ai trasferimenti per disabili - ha affermato - Cialtroneria zero, questa è la nuova linea che va seguita». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA