Nuovo rimpasto a Torre del Greco:
ecco i nuovi assessori di Palomba

Nuovo rimpasto a Torre del Greco: ecco i nuovi assessori di Palomba
Martedì 14 Luglio 2020, 12:44
2 Minuti di Lettura
Nuovo rimpasto nella giunta di Torre del Greco guidata dal sindaco Giovanni Palomba. Come era nell'aria dal giorno dell'elezione del nuovo presidente del consiglio comunale, l'avvocato Gaetano Frulio, questa mattina il primo cittadino ha infatti nominato due nuovi componenti dell'esecutivo, scegliendo Luigi Civelli e Lucia Giordano al posto di Michele Borriello e Novella Ventimiglia. Cambia anche il vicesindaco, ruolo finora retto da Borriello: Palomba ha affidato l'incarico a Luisa Refuto, uno dei due assessori (l'altro è Gennaro Granato) che facevano parte della prima giunta varata due anni fa dopo le elezioni amministrative del 2018.

LEGGI ANCHE Ercolano, ritrovata l'auto ​rubata alla Croce Rossa: ipotesi ladri pentiti

«Esprimo - dichiara il sindaco - il mio personale e sentito ringraziamento agli assessori Ventimiglia e Borriello per l'ammirevole e scrupoloso lavoro svolto, con passione e dedizione, giorno per giorno e rivolto al solo bene della comunità.
Ho avuto modo infatti di constatare, nel corso del loro mandato, non soltanto lo spessore di una solida ed affermata preparazione tecnica e professionale, della quale più volte questa amministrazione si è avvalsa, ma ho avuto anche l'opportunità di sperimentare il profondo profilo umano che ha caratterizzato quest'anno di vita amministrativa insieme. Ai nuovi componenti della giunta va invece il mio augurio di buon lavoro, con l'auspicio che possano vivere questa esperienza con serenità e passione, operando nel solo ed esclusivo interesse della città, alla quale sappiano indirizzare progettualità di crescita e di sviluppo». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA