Napoli, conferito il premio Talentum al prefetto Marco Valentini

Napoli, conferito il premio Talentum al prefetto Marco Valentini
Lunedì 27 Settembre 2021, 18:21
2 Minuti di Lettura

In quell'ambito tanto intricato quanto fondamentale che è quello della pubblica amministrazione, la prefettura, come organo periferico del Ministero dell'Interno, ha la sostanziale funzione di rappresentanza generale del governo sul territorio della provincia o della città metropolitana. Pertanto, se i compiti della pubblica amministrazione - specialmente quella locale - vengono eseguiti a dovere, è motivo di grande orgoglio quando quegli sforzi vengono ufficialmente riconosciuti e premiati. 

 

Nello specifico, per iniziativa del Talentum Production- Accademia Vesuviana del Teatro e Cinema è stato conferito il prestigioso premio Talentum al prefetto di Napoli Marco Valentini, per il volume "Quando sale la notte" (pubblicato da Editoriale Scientifica 2020),  e per sottolineare "il grande lavoro svolto per la città di Napoli".

 

Il premio nasce da un'idea della giornalista Roberta D'Agostino e dell'attore-regista e direttore dell' Accademia Vesuviana del teatro e del Cinema Gianni Sallustro, con lo scopo di valorizzare le eccellenze del territorio che operano con dedizione e zelo nei settori di competenza.

Rinnoviamo quindi i complimenti al prefetto Valentini, al quale auguriamo di continuare a svolgere il suo operato con l'efficienza e la diligenza già precedentemente dimostrate. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA