Gli Lsu contestano Poletti a Napoli
ira De Luca: «Basta sceneggiate»

ARTICOLI CORRELATI
di Oscar De Simone

Un gruppo di lavoratori Lsu ha interrotto i lavori di un convegno sull'applicazione di «Garanzia Giovani» in corso a Napoli per iniziativa dell'assessorato al Lavoro della Regione Campania, al quale partecipano il ministro del Lavoro Giuliano Poletti e Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania. Uno dei lavoratori Lsu ha urlato: «Vergogna!». Ne è nato un piccolo battibecco con De Luca che ha invitato il gruppo a lasciare l'auditorium.

«Vogliamo che il ministro legga le nostre ragioni e il motivo per cui protestiamo - è stato urlato a gran voce - è una vergogna non essere ascoltati dalle autorità che dovrebbero tutelarci».

«Basta con queste sceneggiate», ha detto il governatore campano mentre il gruppo di Lsu veniva accompagnato all'esterno della sala dagli uomini della sicurezza. «È da persone civili confrontarsi - ha aggiunto De Luca - ma non come se si fosse in un circo equestre». «Tu lavori tanto, prepari una manifestazione e poi arriva un imbecille che devia l'attenzione - ha concluso De Luca - Mesi di lavoro non contano come l'imbecille che va a fare la sceneggiata».
Giovedì 28 Luglio 2016, 14:21 - Ultimo aggiornamento: 28-07-2016 14:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2016-07-28 18:04:59
Può darsi che gli interventi, non concordati, abbiano disturbato l'atmosfera. Si poteva anche trovare spazio per quelli che protestavano. So che cosa significa essere LSU perché per un anno,1996-97, lo fu anche un mio figlio. Credo che non lo sappiano e capiscano i due politici seduti di fronte. Mi piacerebbe sapere quando hanno lavorato, loro, al di fuori della politica, uno con la laurea in fisolofia (si, fisolofia!) e l'altro come perito agrario. Gli altri, meno fortunati, cercano cercano cercano fino a ritrovarsi anche come LSU, senza futuro e senza contributi!
2016-07-28 16:28:34
Le sceneggiate le fa De Luca.
2016-07-28 15:47:00
De Luca è insopportabile coi suoi ripetuti epiteti...come fa a capire la disperazione di chi lotta ogni giorno per tenersi stretto il proprio posto di lavoro? Purtroppo gli esponenti del Pd si contraddistinguono sempre per la loro arroganza!
2016-07-28 14:49:55
Sistemi alla erdogan da parte dei De luca. Le forze dell´ordine sempre a costo dei politici nonostante questi in odore di camorra.

QUICKMAP