Turismo; nasce Confguide Confcommercio Campania

dal sito confcommerciocampania.it
dal sito confcommerciocampania.it
Martedì 9 Novembre 2021, 17:52
2 Minuti di Lettura

L’assemblea costitutiva di Confguide Confcommercio Campania ha provveduto all’elezione del Direttivo e del Presidente della categoria. A guidare Confguide Campania per i prossimi 5 anni sarà Paolo Mazzarella, di Caserta. Il Direttivo è così ulteriormente composto : Maria Rosaria Di Cicco (Napoli); Barbara Giambattista (Napoli); Claudio Cisale (Napoli); Maria Settembre (Salerno). 

Nell’Assemblea sono state tracciate le linee e gli obiettivi che guideranno l’attività del gruppo, in primis i rapporti istituzionali con la Regione Campania e la formazione avanzata per le guide. «La nascita di Confguide Campania costituisce, per noi, un punto d'onore - dichiara il Presidente - Esserci costituiti in seno ad una organizzazione così prestigiosa ci mette in condizione di affrontare il lavoro che ci spetta, per la tutela e lo sviluppo della categoria, partendo da una prospettiva in qualche modo privilegiata, sapendo di poter contare sul supporto di Confcommercio con la sua forza la sua storicità e il suo radicamento sul territorio».

Conclude: «Come Presidente mi impegnerò, insieme a tutti gli iscritti, a creare una rete con le altre categorie per dare sempre più slancio al turismo, che è un settore fondamentale trainante per la nostra Regione e che ha ancora tante potenzialità inespresse».

Il Direttivo si riunirà tra pochi giorni per definire le prime iniziative da realizzare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA