Universiadi, l'orgoglio di De Luca: «56 cantieri aperti con 170 milioni della Regione»

«Sulle Universiadi siamo a buon punto, ci sono 56 cantieri aperti con i 170 milioni della Regione Campania, stiamo ristutturando piccoli impianti e grandi stadi in tutta la regione, dal San Paolo all'Arechi». Lo ha detto il presidente della Campania Vincenzo De Luca a Lira Tv. «Domenica sera - ha aggiunto - gioca la Salernitana e gli spettatori vedranno che tutti i sediolini di fronte alla tribuna sono stati sostituiti. La stesa cosa avverrà al San Paolo di Napoli. Cerchiamo di avere impianti bellissimi. Ora si stanno scegliendo chi comunicherà le Universiadi, per rendere vissuto l'evento, dare informazione ai concittadini e a tutti i Paesi del mondo. Se riusciremo a essere all'altezza sarà un bellissimo evento sportivo e di promozione turistica». 
Venerdì 8 Marzo 2019, 18:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-03-09 00:08:46
La cafonimma (e l’autismo) dei politici sta raggiungendo vette impressionanti. Io lettore, acculturato leggermente sopra la media, non capisco una acca di quanti euro ci vogliono per opere edilizie e affini. Al massimo ho fatto ristrutturare un bagno o compartecipato alle spese condominiali del rifacimento della facciata del mio palazzo. E dovrei restare impressionato da decine o centinaia di milioni (dei contribuenti) spiattellatimi in faccia come un risultato dal politico di turno? E se fosse una spesa eccessiva (o ridicola) per l’opera in questione? Io non ho la capacità di comprenderlo. Si rendono conto costoro che noi non li seguiamo? Parlano forse per impressionarsi l’un l’altro a chi ce l’ha più grosso (il bilancio che amministrano)?
2019-03-08 23:25:54
ma possibile mai che lei sig. de luca, mette sempre in risalto i soldi che eroga per quel progetto o quell'altro. ma che ci sta facendo un piacere, ma questi soldi da dove escono, dalle sue tasche? , è beneficenza la sua o sono soldi delle tasse dei cittadini e altre entrate che affluiscono nelle casse della regione ? certamente quest'ultima che ho detto.... e basta di ostentare questa sua magnificenza...STA FACENDO IL SUO DOVERE DI AMMINISTRATORE, LO VUOLE CAPIRE non dobbiamo dirle grazie, non ci sta elemosinando un bel niente. nel momento in cui lei ci onorerà di suoi "regali" con i suoi personali soldi, allora forse la ringrazieremo ed erigeremo una statua in suo onore per la sua magnanimità di benefattore. cerchi di fare meno propaganda e più fatti e di spendere i soldi della regione, cioè soldi di noi cittadini campani, in modo oculato e non mirati politicamente ...capisce a me !!!

QUICKMAP