A Napoli «Liberi», all'Acacia la rassegna di cinema indipendente

A Napoli «Liberi», all'Acacia la rassegna di cinema indipendente
di Emanuela Sorrentino
Domenica 9 Settembre 2018, 11:14
2 Minuti di Lettura
Da domani - lunedì 10 settembre - il cinema Acacia, in via Tarantino al Vomero, presenta la rassegna Liberi, sotto la direzione artistica di Sergio Sivori, e la direzione organizzativa della struttura cinematografica.
Esperto del settore Sivori, attore e regista, si immerge in questa nuova avventura dopo il successo di pubblico e critiche del Vomero Fest, sempre nel ruolo di direttore artistico, dove si avvaleva della direzione organizzativa di Maria Rosaria Picardi. 

 Durante le serate Sergio Sivori, con i registi, parte del cast dei film in rassegna e gli ospiti presenti, prenderà la parola per uno scambio di idee e momenti di condivisione di argomenti con gli spettatori.

La programmazione prevede l’inizio degli spettacoli sempre alle ore 21, da domani, 10 settembre con il film Le Verità, regia di Giuseppe Alessio Nuzzo, produzione Paradise Pictures; martedi 11 settembre il film Caina, regia di Stefano Amatucci, produzione Movieland; lunedi 17 settembre il film Era giovane e aveva gli occhi chiari, regia di Giovanni Mazzitelli, produzione Cinema Fiction; martedi 18 settembre il film Il Viaggio, regia di Alfredo Arciero, I.N.C.A.S. produzioni; martedi 25 settembre, il film Nato a Casal di Principe, regia di Bruno Oliviero, produzione 39 Films, Cinemusa, Rai Cinema;  giovedi 27 settembre il film, Il Vangelo secondo Mattei, regia di Antonio Andrisani e Pascal Zullino, produzione Moovioole, Run Film; martedi 2 ottobre il film, Prigioniero della mia libertà, regia di Rosario Errico, Immagine Corporation Production.

Gli ingressi per la programmazione cinematografica della rassegna Liberi possono essere singoli al costo di 6 euro, oppure sotto forma di abbonamento acquistando 7 ingressi al costo di 31.50 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA