Napoli: Nss magazine apre la sua prima edicola, uno spazio concreto per valorizzare la bellezza della città

L'agenzia giornalistica online "Nss" approda a Napol

progetto J'adore Napoli
progetto J'adore Napoli
Giovedì 7 Dicembre 2023, 16:38
2 Minuti di Lettura

 La creative media agency e testata giornalistica «nss» annuncia l'apertura di «nss edicola», uno spazio fisico all'interno del quale promuovere la cultura digitale e la creatività della città, valorizzando la sua storia ed il suo fermento artisitico. L'edicola sarà inoltre il polo catalizzatore di idee e collaborazioni per il progetto J'Adore Napoli, su cui si basa l'intero evento. 

L'idea di dare un corpo concreto alla visione creativa di nss magazine è un evento unico nel suo genere.  Attraverso la gestione di una storica edicola napoletana a Piazza San Pasquale, nss rispolvera la cultura della carta stampata e la rende cool.

L'edicola, oltre a vendere giornali, proporrà una serie ciclica di eventi artistici e culturali. I primi, che si concluderanno stasera, 7 dicembre, vedono protagonisti alcuni dei talenti artistici internazionali e nazionali più popolari del momento come Ciro Pipoli, Giotto Calendoli, Vienmnsuonno1926, Office Magazine NY, nonchè la Y2K Icon Collection, una nuova collezione ispirata all'estetica Y2K che celebra Napoli. Lo scopo è quello di fornire letture di Napoli sempre differenti, sottolineando la bellezza e la poliedricità della città.

Video

Sempre presso la nss edicola verrà presentato, successivamente, la prima napoletana di J'Adore Napoli, lost in NY - The Movie, un docuementario sulla città partenopea e sulla festa di San Gennaro, che andrà in scena nelle sale del Materdei. 

Nss, con questa splendida iniziativa, apre un'opportunità per la città di Napoli e per tutte le menti creative che la amano e la rappresentano. 

Per ulteriori informazioni e il programma completo dell'evento, visitare il sito web di nss e seguire i social media.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA