Villa Domi, a Napoli si presenta il libro di Iannelli sulla pandemia

Villa Domi, a Napoli si presenta il libro di Iannelli sulla pandemia
Lunedì 12 Aprile 2021, 10:32
1 Minuto di Lettura

Nella splendida cornice di Villa Domi del patron Domenico Contessa, a partire dalle ore 18:30 venerdì 16 aprile, si terrà la presentazione ufficiale del libro "Pandemia Seconda Ondata: Rabbia e Confusione - La sfida di Pulcinella" dell'attore Angelo Iannelli che ha organizzato l'evento in collaborazione con l'Associazione Vesuvius e con Villa Domi Event.


«La Pandemia è una guerra che ci sta distruggendo sia umanamente sia psicologicamente. Pulcinella che attraverso il suo Sorriso vuole dare speranza a tutti, iniziando dagli invisibili delle persone fragili. Vuoi vedere che sarà il sorriso a salvare il mondo? Perepe! Perepe! Perepe!» spiega l'autore. 

L’incontro si presenterà, in versione studio televisivo e senza pubblico  con gli interventi moderati dal giornalista Rai Nello Di Costanzo. I relatori presenti sono: Catello Maresca (Sostituto Procuratore), Giulio Tarro (Virologo), Cosimo Alberti (Attore Rai Fiction "Un Posto al Sole"), Gianni Maddaloni (Campione Judo), Domenico Contessa (Imprenditore), Edda Cioffi ( Psicologa e Conduttrice). Ad aprire la serata, una modella di Maria Mauro che porterà tra le mani il mostro del Covid - 19 sulle note di speranza del cantante Marcello Colasurdo. Concluderà i lavori l'ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA