Capri Incontra Mykonos negli scatti della Caimi

Capri Incontra Mykonos negli scatti della Caimi
di Mariano Della Corte
Mercoledì 23 Settembre 2020, 09:56
1 Minuto di Lettura
Foto e panorami d’oltremare, dal forte impatto emozionale, della fotografa Daniela Caimi, sono stati i protagonisti domenica scorsa della quarta edizione dell’evento caprese Capri Incontra ideato e diretto da Diletta Loragno. Un pomeriggio dedicato, come da tradizione, alle Emozioni, nella splendida cornice dell’isola di Capri, presso l’elegante Hotel Villa San Felice nel cuore di Capri.

Ospite della quarta edizione, la fotografa e videomaker calabrese Daniela Caimi. Tema dominante dell'esposizione sono stati i colori accesi della rinomata isola delle Cicladi, e in particolare il bianco e il blu, colori caratteristici anche dell’isola di Capri. Un viaggio ideale tra le due isole, quindi, rapiti dalle emozioni di un paesaggio che sa essere glamour e ancora 'rustico' al contempo.
 
 

L’esposizione fotografica, con scatti di sole, mare, volti  e tramonti unici, è frutto di un reportage nell’isola di Mykonos, realizzato insieme alla giornalista Diletta Loragno, nell’estate 2019.
‘Con i miei scatti desidero immortalare attimi per me speciali e comunicare  emozioni’ - ha dichiarato Daniela Caimi, che ha aggiunto - ‘quando vedo qualcosa che mi emoziona, mi piace scattare e far sì che altri godano di momenti di intensa bellezza, che magari durano un attimo, come un’onda che si infrange contro uno scoglio o il sorriso di un bambino che gioca con la sabbia’.
© RIPRODUZIONE RISERVATA