Franco Ricciardi a Napoli incontra lo Spartak: musica, sport e aggregazione

Franco Ricciardi a Napoli incontra lo Spartak: musica, sport e aggregazione
Giovedì 28 Aprile 2022, 19:10
2 Minuti di Lettura

Franco Ricciardi, da sempre vicino alle realtà popolari e ai giovanissimi che vivono nei nostri quartieri, incontrerà sabato 30 Aprile dalle ore 18 allo Scugnizzo Liberato le squadre di calcio popolare reduci dal torneo che si è appena concluso. Lo farà alla sua maniera, raccontandosi, ricordando ai giovanissimi la sua storia, le sue origini e rispondendo a tutte le curiosità che gli verranno poste.

Subito dopo il dibattito ci sarà un live in cui suonerà e canterà molte delle sue canzoni più famose, seguirà il dj set. L'evento di sabato è solo il primo di una serie di incontri finalizzati a raccogliere fondi per portare i bambini e le bambine sia a Paestum che a Castel di Sangro, sedi delle prossime selezioni nazionali di calcio a cui le squadre dello Spartak si sono qualificate.

Lo Spartak San Gennaro, infatti, è la prima realtà di calcio popolare della nostra città dedicata liberamente e gratuitamente ai piccoli, in particolare a quelli provenienti da famiglie che non potrebbero permettersi i costi delle scuole calcio. Per il diritto al gioco, per il diritto allo sport contro ogni discriminazione!

© RIPRODUZIONE RISERVATA