Giornata in ricordo delle vittime
del terrorismo, il seminario di Polis

Giornata in ricordo delle vittime del terrorismo, il seminario di Polis
Mercoledì 8 Maggio 2019, 13:56
1 Minuto di Lettura
In occasione del Giorno della Memoria dedicato alle vittime del terrorismo, domani, giovedì 9 maggio, nell'ambito della convenzione in atto tra Dipartimento di Scienze Sociali dell'Università degli Studi di Napoli Federico II e Fondazione Polis della Regione Campania, si svolge il seminario "Politiche integrate di sicurezza per le vittime innocenti di criminalità e i beni confiscati.

L'Appuntamento alle 14.30 presso la sede del Dipartimento di Scienze Sociali (Napoli, via Monte della Pietà 1, Aula T-3, piano terra). "L'incontro - spiega la Fondazione - rappresenta l'occasione per un'analisi scientifica delle attività realizzate dalla Fondazione Polis nei suoi primi dieci anni di vita".

I lavori sono introdotti dal presidente della Fondazione Polis don Tonino Palmese, dal presidente del Comitato Scientifico della stessa Fondazione Enrica Amaturo e dal direttore del Dipartimento di Scienze Sociali Stefano Consiglio.




Intervengono Vittorio Martone, Tiziana Apicella, Mario Trifuoggi, Monica Massari, Carolina Castellano, Angela Palma, Michele Mosca, Ernesto De Zito, Anna Maria Zaccaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA