«Mman all'arte»: contest musicale, mostre e cortometraggi per i giovani artisti

«Mman all'arte»: contest musicale, mostre e cortometraggi per i giovani artisti
di Emanuela Sorrentino
Mercoledì 13 Giugno 2018, 09:59
1 Minuto di Lettura
Si chiama «Mman all'arte» ed è la prima edizione dell'evento organizzato dall’associazione Articolo45 in collaborazione con i volontari del Servizio Civile Nazionale del progetto “Tutta un’altra musica”. 

Nel corso dell’evento, che inizierà oggi 13 giugno e durerà fino a venerdì 15, nella Casa della Cultura e dei Giovani a Napoli si alterneranno musica, fotografia, poesia, proiezione di cortometraggi, cercando in questo modo di dare voce ad artisti emergenti e di promuovere la crescita culturale della comunità.

Venerdì 15 giugno è previsto il concorso ContestImusicali rivolto a tutti i musicisti campani: il vincitore potrà registrare 5 brani inediti presso lo studio di registrazione “Pino Daniele” sito all’interno della Casa della Cultura e dei Giovani, incidere un cd contenente i 5 brani registrati, essere intervistato da “Onda Web Radio” e da “F2 Radio Lab”, radio ufficiale dell'Università Federico II di Napoli.

Prevista anche una mostra fotografica dal titolo “Occhi che sanno parlare” destinata a fotografi professionisti e amatoriali.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA