Salvatore Esposito, Masterclass all'Edenlandia per i giovani attori

Salvatore Esposito, Masterclass all'Edenlandia per i giovani attori
Sabato 9 Febbraio 2019, 12:49
2 Minuti di Lettura
Salvatore Esposito (conosciuto al grande pubblico per il ruolo di Genny Savastano in Gomorra, ma protagonista anche di tanti film come «Lo chiamavano Jeeg Robot» e «Puoi baciare lo sposo») “sale sul palco” per una esperienza molto particolare: una masterclass in programma lunedì 25 febbraio all'Edenlandia di Napoli. Una full immersion dalle ore 10 alle ore 19 (info, costo e prenotazioni sulle pagine social dell'evento «Come nasce un attore» e su «Azzurro Service», i biglietti si comprano online), in compagnia del promotore Salvatore Esposito ma anche di tanti nomi del mondo dello spettacolo: registi, casting director, vocal coach, attori e agenti. La masterclass è rivolta ad attori (professionisti o solo aspiranti), artisti in generale e appassionati del settore. Info: infocriansasrl@gmail.com. 

Sui social si susseguono i contributi video per promuovere l'evento, e si annunciano le prime presenze, anche se il calendario degli artisti partecipanti è in continuo aggiornamento: Maria Pia Calzone, madre di Genny Savastano nella prima serie di «Gomorra», Gaetano Di Vaio, Ivana Lotito (sul set di «Gomorra» è Azzurra, la moglie di Genny), il regista Tony D'Angelo, e ancora Fabiana Sera, Michele Donatelli, Adele Gallo e Massimiliano Pacifico. 

«La masterclass ha come obiettivo primario quello di fornire nozioni utili ad attori o aspiranti tali proprio sul mestiere dell’attore. Non è un corso di recitazione, ma bensì un approfondimento su ciò che accade nel momento in cui ci si avvicina al mondo del lavoro partendo dall’esperienza di Salvatore Esposito, ideatore e promotore della masterclass», spiegano gli organizzatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA