BaccalàRe, serata di sostegno alle imprese napoletane con la Bcc di Napoli di Manzo

BaccalàRe, serata di sostegno alle imprese napoletane con la Bcc di Napoli di Manzo
Giovedì 2 Giugno 2022, 18:44
2 Minuti di Lettura

Una grande serata di sostegno alle imprese napoletane e del food in particolare che hanno voluto, con la manifestazione BaccalàRe, portare avanti un modello di speranza contro la crisi derivante dalla pandemia e dal conflitto bellico.

Alla presenza di importanti clienti e imprenditori il presidente della Banca di credito cooperativo di Napoli ha accolto il sindaco Gaetano Manfredi che si è a lungo intrattenuto per discutere e confrontarsi con tutti i presenti ed i giovani in particolare gratificando l'opera incessante e importante delle Banche di Comunità.

«Il lavoro che fanno le banche di territorio come la Bcc e quello che fa Manzo in particolare è un lavoro molto importante perché conosce il territorio ed è vicino a quelli che sono i bisogni di alcune tipologie di imprenditori che hanno appunto la caratteristica di essere imprenditori di territorio», ha dichiarato Manfredi durante la serata. 

Video

«Questa sereata è una ulteriore dimostrazione della volontà del nostro istituto, l’unico al mondo ad avere il nome della città nel proprio marchio, di essere la banca che lavora per Napoli e per i napoletani», ha dichiarato il presidente della Bcc di Napoli Amedeo Manzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA