La Befana fa tappa all'Igloo Christmas Village di Sorrento con il concerto Michael Bublè Tribute

L’Igloo Christmas Village si concluderà domenica 8 gennaio con una giornata tutta dedicata ai bambini

L'Igloo Christmas Village di Sorrento
L'Igloo Christmas Village di Sorrento
di Massimiliano D'Esposito
Giovedì 5 Gennaio 2023, 15:45
2 Minuti di Lettura

In occasione dell’Epifania, l’Igloo Christmas Village di Sorrento propone tre appuntamenti. Per l’intera giornata di domani, la Befana accoglierà i bambini a Villa Fiorentino, con spettacoli ed intrattenimento, dal presepe virtuale in 3D al trucca bimbi, dall’incontro con gli amatissimi Grinch, Olaf e tanti altri.

Dalle ore 18, la parata dei Re Magi, che partirà da piazza Tasso e proseguirà su corso Italia, fino a piazza Andrea Veniero.

Ad accompagnare i protagonisti in costume della sfilata, la musica del collettivo di soli strumenti a fiato e percussioni Takabum Street Band che propone una miscela di suoni funk e easy, carburante di un viaggio fatto da composizioni originali e riadattamenti dei più celebri brani della tradizione jazzistica americana e della canzone italiana. 

Dalle ore 18, in Villa Fiorentino, il concerto Michael Bublè Tribute, con una formazione capitanata da Riccardo Retrosi. Due ore con le canzoni, le atmosfere, lo swing e il pop del mitico crooner italo canadese. 

Video

L’Igloo Christmas Village, organizzato dall’associazione D2 eventi con il patrocinio del Comune ed in collaborazione con la Fondazione Sorrento, si concluderà domenica 8 gennaio con una giornata tutta dedicata ai bambini, con tante sorprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA