“Che spettacolo il Natale” a San Giorgio a Cremano: in strada 50 personaggi Disney

«Regaliamo anche ai nostri bambini un Natale da favola», dice il sindaco Zinno

Il sindaco Zinno con i personaggi di Pinocchio
Il sindaco Zinno con i personaggi di Pinocchio
Martedì 6 Dicembre 2022, 16:33 - Ultimo agg. 20:06
2 Minuti di Lettura

Oltre a “Natività Vesuviana” e alle opportunità per gli over 60, il Comune di San Giorgio a Cremano dà il via anche al Natale per i più piccoli con spettacoli per le scuole e la grande parata natalizia, con oltre 50 personaggi Disney, rivolta ai bambini e alle famiglie che si svolgerà domenica 11 dicembre per le strade della città.

Dalle 10 con partenza dal Palaveliero, i personaggi più noti delle fiabe e dei cartoni Disney daranno vita ad un corteo animato in cui i co-protagonisti saranno i nostri bambini; una sfilata che si snoderà fino a Villa Vannucchi dove proseguirà l’animazione e il divertimento.

Insieme ai personaggi delle favole viaggerà anche un ternino elettrico con a bordo Babbo Natale e il Grinch, su cui potranno salire anche i bambini e che girerà più volte in città.

Una domenica speciale che rientra in una kermesse dedicata proprio ai più piccoli, organizzata d’accordo con l‘assessore Giuseppe Giordano, dal titolo: “Che spettacolo il Natale”, in cui rientrano anche altri otto eventi itineranti nei luoghi di Villa Bruno, rivolti agli alunni delle scuole primarie e dell’infanzia.

Video

«Regaliamo anche ai nostri bambini un Natale da favola - dice il sindaco Giorgio Zinno - Ieri siamo partiti con la favola di “Pinocchio” presso il Parco e la Biblioteca e i bambini sono rimasti estasiati». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA