Christmas Village 2022 a Napoli, Alyssa e Lda super ospiti della settimana

Continua la kermesse natalizia e di promozione turistica alla Mostra d’Oltremare

Christmas Village 2022 a Napoli
Christmas Village 2022 a Napoli
Martedì 6 Dicembre 2022, 16:16 - Ultimo agg. 9 Dicembre, 16:51
3 Minuti di Lettura

Sarà ancora una volta il palco il principale attrattore del Christmas Village 2022, la grande kermesse natalizia e di promozione turistica in corso alla Mostra d’Oltremare di Napoli sino a domenica 18 dicembre. Tra alberi, giochi, pista di ghiaccio, casette in legno del mercatino natalizio, luci e coreografie spettacolari, il palcoscenico degli eventi catalizzerà tra giovedì 8, con la youtuber Alyssa, e domenica 11, con il cantante Lda, l’attenzione del pubblico.

Dopo grande successo di spettatori domenica scorsa delle sorelle Aurora e Ludovica, le youtuber che hanno richiamato migliaia di fan tra i due e 15 anni, a meno di pochi giorni i follower del mondo web troveranno un’altra beniamina: Alyssa. 

La baby influencer, vivace enfant prodige del social network attraverso il canale YouTube “Silvia&Kids”, gestito dalla madre, la blogger Silvia Lonardo, è leader indiscussa del mondo social.

Seguita da milioni di coetanee e coetanei, giocando davanti al video con i suoi giochi preferiti insieme alla madre, Alyssa, che condivide il suo successo anche con il fratello Daniel, sarà la special guest del Christmas Village giovedì 8 dicembre alle 15:30.

Se fino ad oggi, dopo soli cinque giorni dall’inizio del Christmas Village, il bilancio è da record, si può immaginare il riscontro di adesioni che il pubblico riserverà ai due guest vip. Target diversi, certamente, visto l’interesse dei bambini per la youtuber, e quella degli adolescenti e genitori per l’unico cantante napoletano, figlio d’arte, che sarà presente al festival di Sanremo a febbraio, ma sempre pronti a condividere la passione per l’atmosfera natalizia. 

Video

«Sono molto felice del grande successo della manifestazione – afferma Martina Ferrara, ceo della società organizzatrice del Christmas Village – non solo per la grande affluenza di pubblico, ma soprattutto per l’impulso di promozione turistica che ho contribuito a dare alla mia città durante le festività natalizie. Un tocco di allegria e spensieratezza che ha favorito anche la presenza del flusso turistico arrivato a Napoli che ha raggiunto il quartiere di Fuorigrotta, fuori dai circuiti di promozione, grazie al Christmas Village». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA