«Ciao Darwin», al via i casting a Napoli

Il 22 febbraio 2019 si terranno a Napoli nella splendida Location Aria 35 in via Giovanni Porzio, 4, Centro Direzionale di Napoli is. G.5 nei pressi dell’ uscita della tangenziale (Corso Malta) luogo centrale, i casting per la nuova edizione di “Ciao Darwin”, il programma prodotto da Mediaset in onda su Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis.

La selezione dei concorrenti sara’ a cura della societa’ di casting e produzioni televisive SDL2005 s.r.l. in collaborazione con l’ Associazione il cui presidente Mario Zifarelli & Crescenzo De Carmine che hanno procurato la location è si sono attivati per la ricerca dei candidati maggiorenni per i provini del casting.

Ecco i requisiti
Tra le figure sono richiesti in particolare: uomini che non siano piu alti di 1 metro e 70cm e donne che non siano piu alte di 1metro e 60cm; persone di cultura (professori, ricercatori, plurilaureati) chi lavora, a vario titolo, nelle TV locali (dagli addetti ai lavori alle Star del palcoscenico, modelli, modelle di bella presenza)

A chi rivolgersi per partecipare
Chi volesse partecipare ai casting può scrivere una mail specificando nome, cognome, eta’, citta’ di residenza e numero di telefono a: m.lanza@sdl2005.it

oppure per i membri dell’associazione I’M Perfect, Terra del Sud
Presidente Mario Zifarelli & Crescenzo De Carmine e-mail: info@zifarelli. it

Si comunica che i provini sono su convocazione.
Domenica 17 Febbraio 2019, 19:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-02-18 09:35:04
L'unico programma che può competere per stupidità e trash con quelli della D'Urso!!!!!

QUICKMAP