Club 57, Riccardo Frascari tra i fan di Napoli e Giffoni per un meet&greet

Club 57, Riccardo Frascari tra i fan di Napoli e Giffoni per un meet&greet
Martedì 23 Luglio 2019, 20:10 - Ultimo agg. 24 Luglio, 10:38
2 Minuti di Lettura
Club 57, il nuovo live action di Rainbow coprodotto con Nickelodeon in collaborazione con Rai Ragazzi, sta appassionando il pubblico con i suoi intrecci romantici e fantascientifici e i suoi colpi di scena. Dedicato ai ragazzi e ambientato tra il presente e i mitici anni ‘50, la serie tv partita il 15 aprile su Rai Gulp entusiasmerà con i nuovi episodi che andranno in onda da fine settembre.
 
Girata fra Miami e la Puglia, l’avvincente storia d’amore a cavallo tra passato e presente è un’elettrizzante mix di musica, scienza, amore, famiglia e amicizia, denso di imprevisti e salti nel tempo.

La protagonista Eva, appassionata di scienze, riesce a viaggiare nel tempo e si ritrova nel 1957 insieme a suo fratello Ruben. I due ragazzi rimangono bloccati nel passato, dove vivono una serie di incredibili avventure nel tentativo di tornare nel presente. Un misterioso dispositivo tv attira la curiosità di Eva e permette ai ragazzi di viaggiare nel tempo: è infatti su quel televisore nascosto nel laboratorio del nonno, che Eva vede proiettate le immagini di uno show musicale chiamato Club 57 ed è proprio su quel palcoscenico e in diretta TV che i due ragazzi si ritrovano inaspettatamente a ballare. Dietro le quinte dell’esclusivo Club 57, lo show musicale più in voga dell’epoca, Eva si innamora di JJ e da quel momento fa di tutto per rimanere con lui, innescando un effetto farfalla che minaccia di stravolgere le vite dei protagonisti per sempre…
 
Club 57 vanta un cast internazionale: i protagonisti principali sono la venezuelana Evaluna Montaner, che interpreta Eva, e l’italiano Riccardo Frascari, che interpreta JJ Fontana. JJ ha una relazione con Vero, ma quando vede Eva per la prima volta capisce che il suo cuore batte per lei. JJ è affettuoso, divertente e sicuro di sé, anche se nasconde le sue reali aspirazioni. Grazie all’aiuto di Eva, imparerà a seguire i propri sogni e diventerà un cantante e ballerino di Club 57. JJ fa parte della squadra di basket della scuola ed è il leader dei Falcones. Si troverà spesso a battibeccare con il gruppo rivale formato da Andrés e i suoi amici.
 
Le tante canzoni presenti nella serie sono composte dal famoso cantautore Ricardo Montaner, e alcune sono cantate in italiano. Club 57 va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Rai Gulp, ed ogni episodio dura 45 minuti.

Questo pomeriggio, dalle 17, Riccardo Frascari incotnreà i fan da Giunti al Punto nel Centro Commerciale Neapolis in via Argine 380.
© RIPRODUZIONE RISERVATA