«Degusta Christmas Tour», nuovo appuntamento con lo street food natalizio

Degusta, piazza San Pasquale
Degusta, piazza San Pasquale
di Antonella Ambrosio
Domenica 17 Dicembre 2017, 18:47
1 Minuto di Lettura
In vista delle prossime abbuffate a tavola, tra Natale e Capodanno, si inserisce una nuova iniziativa culinaria da vivere “on the road”. Protagonista, neanche a dirlo, il cibo da strada must del momento alla corte del quale nessuno riesce a declinare l’invito. 

“Degusta Christmas Tour” in piazza San Pasquale dal 19 al 24 dicembre (dalle 10 alle 22). Nuovo viaggio nei sapori del Natale, ad ingresso gratuito, tra camioncini e apecar pronti a sfornare nell’arco di tutta la giornata il meglio delle prelibatezze da assaporare passeggiando. Cuoppi di mare e non, zeppole con crema, arancini, calzoni fritti, la pizza a portafoglio, caciocavallo impiccato e ancora i prodotti tipici di altre regioni come i cannoli siciliani, salumi pugliesi e il lardo del Tirolo. 

Bontà e benessere troveranno il loro punto di sosta nell’area dedicata alle spezie, con tisane bio ed infusi da assaporare lentamente. Come ormai tradizione vuole, per ogni street food festival che si rispetti, non marcheranno i laboratori artigianali, i momenti dedicati a più piccoli con la presenza di Babbo Natale e del teatrino nazionale dei burattini. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA