Edenlandia Napoli, arriva Lucilla il personaggio più amato dai bambini

E sabato 11 marzo ritornano anche le intramontabili Fiat 500

C'è Lucilla all'Edenlandia
C'è Lucilla all'Edenlandia
Lunedì 6 Marzo 2023, 19:34
2 Minuti di Lettura

Con l’arrivo del mese di marzo, tante novità fanno capolino al grande parco cittadino napoletano, nel cuore della città: l’Edenlandia.

Il Parco, che accompagna i pomeriggi dei bambini e non solo, cambia i propri orari e torna ad essere aperto anche infrasettimanalmente: dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 22, il sabato, la domenica e i festivi dalle 10 a mezzanotte. 

La grande novità, però, è l’arrivo di Lucilla, il personaggio più amato dai bambini, che spopola su YouTube, con il suo canale dedicato a balli ed allegre canzoncine. Domenica 12 marzo Lucilla coinvolgerà, all'interno del Palaeden (alle ore 17.30),  i più piccoli in balli e facili coreografie. 

Sabato 11 ritornano, anche, le intramontabili Fiat 500. Nel piazzale principale, dalle 10 alle 13, sotto gli archi all’ingresso del parco, per gli appassionati delle 4 ruote e i tanti curiosi, si terrà l’esposizione statica delle 500 d’epoca, organizzata da “Fiat 500 Club Italia”, coordinamento di Napoli (ingresso gratuito).

E una piccola anticipazione, per il weekend del 18 e 19 marzo, con un ospite d’eccezione: Carletto, il simpatico camaleonte ghiotto di sofficini, che verrà a giocare al Parco. Il “Sofficini Day”, quest’anno combacia con la “giornata mondiale della felicità”, il 20 marzo, e per l’occasione, il weekend precedente, Carletto coinvolgerà il pubblico in una giornata all’insegna della convivialità, tra gusto e divertimento.

Il Parco, ormai casa del divertimento cittadino e dello stare bene, accompagnerà fino a Pasqua, per tutti i prossimi weekend, il suo pubblico con le tante attività gratuite, come i laboratori e il “truccabimbi”.

In attesa della ormai tradizionale caccia alle uova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA