Giornate Fai d’Autunno, cancellate le visite guidate tra Napoli, Avellino e Benevento

Giornate Fai d’Autunno, cancellate le visite guidate tra Napoli, Avellino e Benevento
Venerdì 16 Ottobre 2020, 22:00
1 Minuto di Lettura

Cancellate tutte le visite in programma sabato e domenica in occasione delle Giornate Fai d’Autunno: l'annuncio è arrivato dal presidente regionale Fai Campania Michele Pontecorvo Ricciardi insieme con Francesca Romana Vasquez capo delegazione Fai Napoli, Patrizia Bonelli capo delegazione Fai Benevento e Serena Giuditta capo delegazione Fai Avellino. 

«Una decisione certamente molto amara da prendere - recita un nota - ma che sembra, tuttavia, l’unica scelta possibile, in un momento in cui il capoluogo e tutte le province del territorio regionale gestiscono le nuove difficoltà generate dall’emergenza sanitaria; l’unica scelta responsabile rispetto alla sicurezza personale dei volontari e delle persone che, quotidianamente, abitano e frequentano le strutture coinvolte». 

Restano confermate tutte le altre visite nella Provincia di Caserta (Riardo, Alife, Piedimonte Matese, San Potito Sannitico) e di Salerno (Amalfi, Maiori, Minori) previste per questo fine settimana. Nel corso dei prossimi giorni, sarà dato un aggiornamento in merito alle aperture del secondo fine settimana delle Giornate Fai d’Autunno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA