Gli ingegneri premiano il decano Ferlaino

Gli ingegneri premiano il decano Ferlaino
di Cristina Cennamo
Sabato 14 Dicembre 2019, 17:59
1 Minuto di Lettura
Due ingegneri d’eccezione per le consuete targhe al Merito Professionale assegnate quest’anno dal Presidente dell’Ordine degli ingegneri di Napoli Edoardo Cosenza. A salire sul palco sono stati infatti il Rettore dell’Università di Napoli Federico II, Gaetano Manfredi, e l'ex presidente del Calcio Napoli, Corrado Ferlaino, entrambi accolti da un grande applauso della sala gremita di colleghi. 
 
 

La consegna si è svolta infatti nell’aula magna del complesso Federiciano di San Giovanni a Teduccio in occasione della proclamazione dei Senatori (gli ingegneri che abbiano festeggiato i 45 anni dalla laurea) e degli Emeriti (50 anni dalla laurea) dell’Ordine degli ingegneri di Napoli. La cerimonia è stata introdotta dal presidente della Scuola Politecnica Federiciana, Piero Salatino, con il saluto del sindaco Luigi De Magistris.

In particolare, Ferlaino è stato premiato «per aver dato lustro a Napoli, oltre che con la sua attività professionale, anche con le affermazioni della Società Calcio Napoli, di cui è stato indimenticabile Presidente».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA