I Miti del Wrestling, a San Giorgio a Cremano torna il grande wrestling

Tra gli atleti anche l'ex WWE Tom la Ruffa

Fabio Ferrari, campione europeo
Fabio Ferrari, campione europeo
Giovedì 8 Giugno 2023, 10:25
2 Minuti di Lettura

Sabato 17 giugno torna il grande Wrestling a Napoli. L'evento, che vedrà la partecipazione dei migliori lottatori della scena europea, si terra nell’arena di villa Vannucchi, corso Roma 43, San Giorgio a Cremano. Lo show “I Miti del Wrestling – Rissa Vesuviana”, inizierà alle 17. Gli ultimi biglietti, a prezzi popolari (dai 5 ai 15 euro), sono ancora disponibili sia sul circuito web www.go2.it e presso le migliori rivendite.

Il main event della serata sarà il campione europeo Fabio Ferrari, che difenderà la cintura contro l'ex stella della WWE Tom La Ruffa.

Inoltre, sarà messo in palio il titolo di campione italiano; il match per quest'ultimo vedrà opposti il Team Roma contro il Team Napoli, entrambi formati tra i migliori lottaori della penisola.

Riguardo l'evento il general manager Michele M. Ippolito afferma «Porteremo sul ring un grande spettacolo. Alla fine dello show chi avrà acquistato il biglietto potrà farsi fotografare gratuitamente con i lottatori in un evento che alternerà atletismo e divertimento, adatto a tutti, grandi e bambini.»

© RIPRODUZIONE RISERVATA