La Miss Italia curvy Paola Torrente
posa tra Sorrento e Positano

La Miss Italia curvy Paola Torrente posa tra Sorrento e Positano
di Ciriaco M. Viggiano
Sabato 21 Aprile 2018, 16:25 - Ultimo agg. 16:26
2 Minuti di Lettura

SORRENTO - Le sue foto hanno fatto immediatamente incetta di "like" su Instagram, oltre che l'immancabile giro del web. E non è difficile capire il perché: Paola Torrente appare più bella e sensuale che mai negli scatti che la ritraggono in alcuni dei luoghi più suggestivi delle province di Napoli e Salerno. La 24enne di Angri, seconda classificata a Miss Italia e Miss Italia Curvy Keyrà Campania nel 2016, è stata avvistata tra Sorrento e la costiera amalfitana per uno shooting sotto l'obiettivo del fotografo Claudio Di Capua.
 

 

Il primo scatto la ritrae in intimo grigio col mare di Sorrento alle spalle. In una seconda fotografia, invece, la giovane appare in abito nero in un luogo mozzafiato: i bagni della Regina Giovanna, con i ruderi della villa romana di Pollio Felice e il Vesuvio in lontananza. In un altro scatto ancora, puntualmente pubblicato su Instagram, Paola è in barca al largo di Positano, stupenda con gli occhiali da sole e il suo costume intero nero. Immagini che restituiscono agli internauti il fascino di una donna giunonica, sensuale non solo per le sue curve ma soprattutto per la capacità di stare bene con se stessa.

Sono passati due anni da quando la madre di una delle concorrenti di Miss Italia, in diretta tv, scatenò la polemica circa la legittima partecipazione delle donne curvy al più celebre concorso di bellezza nazionale. Una diatriba spenta dall'ottimo risultato fatto segnare proprio da Paola Torrente che, con la sua taglia 46 e la sua bellezza mediterranea, riuscì ad avere la meglio su tante ragazze dalla taglia 40 o 42: una rivincita per tutte le donne dalle forme generose, a cominciare da quelle più giovani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA