Massa Lubrense in festa, domenica torna il Carnevale a Termini

Appuntamenti
Appuntamenti
di Antonino Siniscalchi
Venerdì 9 Febbraio 2018, 12:09
2 Minuti di Lettura
MASSA LUBRENSE - Domenica alle ore 14.30, prima sfilata dei carri allegorici con partenza dal Villaggio Casa, nell'ambito del Carnevale a Termini. Seguirà, in piazza Santa Croce, uno spettacolo di danza a cura di «Ritmica Nastro d'Oro». Alle ore 16, dopo l'arrivo dei carri, musica folk con «E Secacorne». Il cartellone della ventiseiesima edizione del Cartellone a Termini, proseguirà lunedì, martedì e domenica 18. In scaletta, animazione e spettacolo di magia per bambini, folcloristici e balli in maschera.

La kermesse, promossa dall’Associazione «Termini… non solo Carnevale», con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Massa Lubrense, dopo la tre giorni da domenica a martedì, avrà un epilogo domenica 18 febbraio. Domenica il via è previsto per le ore 14.30 con la prima sfilata dei carri allegorici e delle maschere carnevalesche da Villaggio Casa. Lunedì, alle ore 15.30, in piazza Santa Croce, sfilano i bambini in maschera con animazione e spettacolo di magia. Alle 19 bingo di Carnevale con ricchi premi e cotillon. Nel giorno di Carnevale, alle 14.30 seconda sfilata dei carri allegorici e delle maschere accompagnati dal «Gruppo Folk Pogerolese». Arrivo previsto alle ore 16 con la musica de  «Beyond The Mind».

Domenica 18 febbraio. Ultima sfilata dei carri, con partenza alle ore 14.30, accompagnati dal gruppo «Agerola Folk». All’arrivo in piazza Santa Croce, in programma l’esibizione dei «PM 55 Live Music». Alle ore 20.30 estrazione dei biglietti vincitori della lotteria abbinata al Carnevale di Termini ed a seguire spettacolo di fuochi pirotecnici.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA