Mattinata in maschera allo Zoo di Napoli

Carnevale allo Zoo
Carnevale allo Zoo
di Salvio Parisi
Venerdì 9 Febbraio 2018, 21:21
1 Minuto di Lettura
Per grandi e piccini l’irresistibile magia dello zoo e l’allegria del Carnevale s’incontrano questa domenica mattina per far festa tutti in maschera in famiglia o tra amici.
 
 

Peter Pan che è in ogni adulto, l’euforia della festa più cara ai bambini e il fascino del luogo più incantato nella fantasia di tutti: lo zoo. Ecco gli ingredienti dell’evento più divertente di questi giorni che precedono il Martedì Grasso.
Oltre a un giro per il giardino zoologico napoletano tra gli animali e le specie floreali, una visita guidata alla Butterfly House (un’area del rettilario allestita e dedicata a un’esposizione di farfalle) questa domenica 11 febbraio l’appuntamento è dalle 10.30 al primo pomeriggio per festeggiare il più stravagante e spensierato Carnevale in costume: trampolieri, performance di magia, face painting, show musicali, baby dance, sfilata delle maschere, elezione di Miss e Mister Carnevale 2018 e premiazione finale.

Una giornata ghiotta di intrattenimenti e spettacolo per i più piccoli ma anche per le mamme e i papà o per quegli adulti che amano tornare bambini almeno per un giorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA