Mertens special guest dei Giovani Commercialisti per il Santobono

Mertens special guest dei Giovani Commercialisti per il Santobono
di Cristina Cennamo
Lunedì 17 Dicembre 2018, 10:12
1 Minuto di Lettura
Festa con seicento commercialisti per l’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Napoli, organizzata con il patrocinio dell’Ordine dei Commercialisti di Napoli ed ideata dal presidente dei Giovani, Maria Caputo, e dal Consigliere della giunta nazionale Matteo De Lise.

Un grande impegno per uno scopo benefico: aiutare l’associazione Dottor Sorriso che si impegna a portare la clownterapia negli ospedali pediatrici di tutta Italia e a Napoli al Santobono.

La serata è trascorsa tra musica, cibo ed una lotteria con in palio le magliette del Napoli, portate per l’occasione da una special guest come Dries Mertens, che ha realizzato così il sogno dei bambini presenti facendo selfie e firmando autografi.

Presente anche una rappresentanza della squadra di pallanuoto del Posillipo che ha messo in palio due calottine autografate nonché, oltre al presidente dell’Ordine di Napoli Enzo Moretta anche i presidenti degli Ordini e delle Unioni campane, fedeli al leit motiv dell'happening: «Sorridere, lo sport che fa bene alla salute... Anche dei commercialisti!»
© RIPRODUZIONE RISERVATA