Nel Nolano le selezioni di Miss Italia: a Saviano fascia a
Filomena Fortunato

Nel Nolano le selezioni di Miss Italia: a Saviano fascia a Filomena Fortunato
di Nello Fontanella
Domenica 19 Giugno 2022, 11:58
2 Minuti di Lettura

Una passerella e mille sogni. Una fascia da indossare per portarla fino alla finalissima. Dal nolano arrivano le bellezze aspiranti Miss Italia 2022 con le selezioni provinciali che aprono al pubblico dopo il periodo di lockdown. 

Da Somma Vesuviana a Scisciano; da Saviano fino a Brusciano, passando per Cimitile. E dopo la Miss Scisciano Angela Napolitano, l'organizzazione dell'agente della Campania Antonio Contaldo é sbarcata a Saviano per assegnare ulteriori sei fasce nel corso della serata organizzata dal Bar Il Grattacielo. Presentate da Erennio De Vita, autentico mattatore della scena e da 28 anni presentatore ufficiale di Miss Italia,in passerella, sotto lo sguardo vigile di Miss Italia 2021 Zeudi Di Palma, madrina della serata, si sono sottoposte al giudizio della giuria ben 28 aspiranti provenienti da tutta la Campania.

La svizzera Barbara Suter è Miss Europe Continental 2022, finalissima alla Mostra d'Oltremare

La fascia di Miss Saviano, passaporto per la finale regionale, é andata a Filomena Fortunata mentre quella di "Rocchetta Bellezza" a Rita Quindici. Poi altre quattro fasce a Asia Nuzzolo (3^ classificata), Roberta Puzone (4^), Marilena Napolitano (5^) e Martina Paradiso (6^).

La serata è  stata impreziosita dalla esibizione canora  delle sorelle Boccucci. Prossime tappe il 23 a Cimitile e il 30 giugno a Brusciano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA