Napoli, al Santobono Pausilipon notte di solidarietà: guest star Cristiano Malgioglio

Napoli, al Santobono Pausilipon notte di solidarietà: guest star Cristiano Malgioglio
Giovedì 16 Dicembre 2021, 15:48 - Ultimo agg. 17 Dicembre, 10:10
2 Minuti di Lettura

S'inaugura domenica 19 dicembre alle ore 19 presso il Teatro Posillipo la prima edizione di Christimas of heart (Natale di cuore), la notte bianca della solidarietà promossa da Eles Charity in collaborazione con la Fondazione Santobono Pausillipon e GmpSalus.

Madrina della serata, ideata, diretta e presentata da Gianni Simioli, Ester Gatta imprenditrice nel campo della moda, ma anche attrice che spazia dalle serie tv amate dal pubblico italiano come “I bastardi di Pizzofalcone” al teatro (“Così parlò Bellavista”, “Troppo Napoletano”), fino al cinema (“Benvenuti in casa Esposito”, “Il giorno più bello del mondo”).

Video

Il biglietto d'ingresso per accedere alla serata consisterà nella donazione di 40 euro e il ricavato sarà devoluto al polo di ematologia oncologica pediatrica Santobono/Pausilipon.

Sarà acquistabile presso Eles Boutique, Via Carducci, 48 e comprende il dj set, una consumazione al bar, una consumazione food a scelta, mercatini di Natale e Mostra presepi. E con lo stesso sarà possibile partecipare a un sorteggio per vincere il premio offerto dagli sponsor.

L'imperdibile evento vedrà la presenza della stella napoletana del soft-rap Mr.Hyde (ft. Rino Femiano), Francesco Cicchella, l'attore/cantante salito alla ribalta grazie al programma tv Made in Sud, Vincenzo de Lucia, bravissimo imitatore, nonché quarto giudice di Tale e quale show 2021 e Monica Fiorillo, la voce Gospel/blues del Natale. Con la partecipazione del grande cuore di Natale realizzato da Max Spinosa, guest star della serata Cristiano Malgioglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA